Gli ambienti più vulnerabili e sensibili, come sale operatorie, radiologie, aree quarantena, laboratori o camere bianche nel settore della ricerca e dell’industria, hanno esigenze particolari e devono essere studiati per soddisfare requisiti molto stringenti dal punto di vista igienico. In queste aree è necessario installare porte automatiche scorrevoli ermetiche e a tenuta d’aria che garantiscano un accesso sicuro nel rispetto delle procedure.
La nostra porta automatica scorrevole Hermetic è stata progettata dal punto di vista tecnologico e funzionale per essere:
> Completamente ermetica: il battente con guarnizione perimetrale viene abbassato poco prima della chiusura completa e compresso sul telaio integrato;
> Sicura: i sensori integrati nel pannello sono altamente tecnologici e garantiscono la corretta rilevazione delle persone. Le porte Hermetic sono certificate a norma EN 16005.
> Silenziosa: i componenti assorbono le vibrazioni, rendendo il funzionamento estremamente silenzioso
> Personalizzata: design e materiali del battente possono essere personalizzati e dotati di svariati accessori, secondo le esigenze del committente
Per saperne di più: Brochure porta automatica ermetica – Hermetic