Manutenzione preventiva: i benefici di un contratto di manutenzione

Ti sembrerà strano, ma siamo felici quando non ti accorgi della nostra porta automatica installata all’ingresso di un negozio, di un hotel, di uno studio medico o di un ristorante. Sai perché? Perché vuol dire che sta funzionando in modo efficiente, è silenziosa e non noti affatto la sua presenza.

Per te titolare è fondamentale presentarti bene sin dall’ingresso del cliente nella tua attività…diciamo che la porta automatica è il biglietto da visita che ti permette di far iniziare la Costumer experience nel migliore dei modi. Ma per riuscire a mantenere nell’anonimato la porta automatica è necessario prendersene cura regolarmente con la manutenzione programmata. La manutenzione consiste nell’effettuare un controllo ispettivo della porta e di tutti gli elementi che ne permettono il corretto funzionamento, apportare piccole riparazioni, pulizia e interventi regolari prima che si verifichino problemi o guasti.

Qui ti illustriamo i 5 benefici di avere un contratto di manutenzione programmata con Dolmen, soluzione che può essere pensata e tagliata su misura in base alle tue esigenze:

  1. PREVENZIONE

Con il controllo regolare di tutta la meccanica di movimento, snodi, cerniere e dispositivi di bloccaggio, unitamente al check up delle unità di azionamento elettriche ed elettroniche, si evitano ROTTURE e DANNI importanti che possono comportare costi più alti per la riparazione o sostituzione.

  1. MENO RISCHI

Con un tagliando di controllo regolare diminuisce il rischio di INTERRUZIONE dell’attività che potrebbe tradursi in disservizi e disagi per gli utenti e in peggioramento della produttività del tuo business.

  1. VITA PIU’ LUNGA

Mantenere l’automazione perfettamente funzionale mediante la manutenzione periodica, effettuata da personale tecnico autorizzato, significa garantire una maggiore DURABILITA’, efficienza di funzionamento e quindi allungare di molto la durata di vita della tua porta automatica.

Anche il pianeta te ne sarà grato!

  1. SEMPRE IN REGOLA

Per essere in regola con le normative vigenti sulla SICUREZZA, è obbligatorio sottoporre la tua porta automatica almeno una volta l’anno ad ispezioni eseguite da un tecnico esperto che utilizzerà componenti conformi alle direttive comunitarie marchiati CE e documenterà l’intervento nel registro delle manutenzioni. Così il tuo impianto sarà sempre a norma e tu più sereno!

  1. RISPARMIO

Con un contratto di manutenzione in abbonamento avrai la sicurezza di un PREZZO INFERIORE per il pacchetto annuale o pluriennale rispetto ad un singolo intervento di controllo ordinario richiesto a chiamata. Risparmierai e non avrai tu il pensiero di chiamarci, ma saremo noi a contattarti per fissare comodamente con te la manutenzione!

Contattaci per avere maggiori informazioni sulla nostra manutenzione in abbonamento. Saremo felici di studiare insieme a te la soluzione personalizzata più adatta alle tue necessità!

Tel: 0734 933092 – E-mail: info@portedolmen.it

Visualizza qui i 5 Benefici del contratto di manutenzione